Geometra Lecco

Il Geom. Natale Corti ha iniziato la sua attività nel corso degli anni ‘90, dopo esperienze lavorative nell’ambito privato e pubblico in qualità di tecnico responsabile dell’ufficio edilizia-urbanistica del Comune di Oggiono.

Dagli anni ‘90 ad oggi, è stato altresì membro di commissioni edilizie e del paesaggio nei Comuni di Oggiono, Molteno, Dolzago, Ello, Malgrate e Viganò.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e alle conoscenze acquisite, oggi lo studio tecnico Natale Corti è in grado di soddisfare le richieste della committenza in modo accurato, innovativo e professionale.

Tra i corsi frequentati, possiamo ricordare quelli di igiene ambientale, di tecnologia dei materiali da costruzione e di normative e legislazione edilizia presso il Politecnico di Milano, mentre tra le abilitazioni più recenti si annoverano quella di Coordinatore per la Sicurezza Dlgs 494/96 e s.m.i, quella di Certificatore Energetico Corso Sacert del Collegio geometri di Lecco e, in ultimo, l’abilitazione a procedimenti paesaggistici ambientali della Regione Lombardia.

Nei suoi vent’anni di esperienza lavorativa a Lecco e provincia, oltre che a prestare servizio di consulenza in ambito urbanistico-edilizio, il geometra ha svolto diversi incarichi di progettazione, direzione lavori e messa in sicurezza per opere pubbliche e private. Si è occupato, inoltre, del recupero e risanamento di vari immobili esistenti, della realizzazione di cappelle gentilizie e dell’allestimento di interni, per i quali offre anche un servizio di consulenza online rapido e personalizzato.

In ultimo, lo studio tecnico Corti offre assistenza tecnica in compravendite immobiliari e pratiche divisionali o successioni, per la stima del valore di mercato di immobili civili, industriali e commerciali, o di terreni, per la redazione di certificazioni energetiche, rilievi, pratiche catastali e di riconfinazione.

Richiedi informazioni

Per informazioni sui servizi praticati dallo studio compila il form sottostante, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Inserisci il tuo nome e cognome *
Inserisci il tuo indirizzo email *
Inserisci il tuo telefono
Inserisci il tuo messaggio *

I campi contrassegnati da * sono obbligatori